Chi puo’ essere socio dell’A.N.T.E.P.?
Tutti coloro che in via continuativa e professionale esercitano la loro attivita’ nel settore del Trucco sia in forma autonoma che subordinata o che svolgono un’attivita’ affine al settore trucco, come le Estetiste ed gli Hairstylist. Tutte le Scuole e le Aziende del settore Trucco o di settori affini.
Come ci si associa all’A.N.T.E.P.?
Compilando l’apposita domanda d'iscrizione ed inviandola via email alla Segreteria Nazionale corredata della relativa documentazione richiesta e, nei casi ove previsto, della ricevuta di pagamento della quota associativa dell’anno solare in corso.
Per usufruire dell'intero anno solare ( da Gennaio- a Dicembre) le iscrizioni vanno inoltrate dal 1 dicembre al 31 gennaio dell'anno in corso.
Per Rinnovi e iscrizioni oltre la data indicata è necessario contattare la segreteria prima di effettuare alcun tipo di versamento.
Quanto costa essere Soci dell’A.N.T.E.P.?
Offriamo diverse posizioni associative, ovvero :
Socio Junior, dedicato a tutti gli allievi delle scuole makeup che decidono di partecipare alla vita associativa durante tutto il periodo scolastico per una durata massima di 24 mesi.
Socio Ordinario, ovvero tutti gli operatori settoriali che decidono di partecipare attivamente alla vita associativa con la possibilita’, ma non obbligo, di poter assumere cariche sociali.
Socio Master, ovvero tutte le Scuole, le Aziende e i docenti che operano nel settore formazione.
Socio Junior
Socio Junior, ovvero tutti gli allievi delle scuole makeup che decidono di partecipare alla vita associativa durante tutto il periodo scolastico, per una durata massima di 24 mesi. La quota annua e’ GRATUITA . Il socio Junior, per tutto il periodo di frequenza scolastica, usufruisce in parte dei vantaggi similari del socio ordinario, ma non puo’ ricoprire cariche sociali e utilizzare il logo sociale nei propri di comunicazione. L’iscrizione non e’ vincolante e al termine dell’anno scolastico, in base ai risultati ottenuti, il socio junior puo’ decidere di convertire la sua partecipazione in socio ordinario.
L’iscrizione come Socio Junior comprende i seguenti vantaggi:
- Il certificato ANTEP di identificazione annuale di categoria
- L’inserimento gratuito del proprio nominativo nello spazio web dedicato agli Operatori del settore per essere conosciuti e contattati per le prime esperienze.
- L’utilizzo della dicitura 'Socio Junior Antep' sui propri siti web, canali social e blog personali.
- La convenienza di accedere a condizioni particolari ai corsi patrocinati dall’associazione e a convenzioni riservate.
- La promozione della propria immagine gratuitamente attraverso la possibilità ( ma non obbligo da parte dell'Associazione) di pubblicazione nei canali ufficiali social dei propri lavori valutati particolarmente meritevoli.
Per poter accedere alla posizione di socio Junior ogni candidato dovrà provvedere alla seguente documentazione a corredo della domanda:
- certificato di Frequenza in corso rilasciato dalla scuola di appartenenza
- fotocopia di un documento di identità valido
- breve presentazione professionale della propria esperienza in formazione
- breve portfolio e/o materiale fotografico attestante l'inizio del proprio percorso nel settore.
Scarica il modulo d'iscrizione
Socio Ordinario
Socio Ordinario, ovvero tutti gli operatori settoriali che decidono di partecipare attivamente alla vita associativa con la possibilità, ma non obbligo, di poter assumere cariche sociali. La quota annua e’ di soli 60,00 Euro (+30,00 Euro per diritti di segreteria da pagare solo per il primo anno) da versare sul conto corrente intestato Antep, Iban: IT63X0623003341000035833449.
L’iscrizione come Socio Ordinario oltre ai vantaggi dei soci amici, comprende:
- Il certificato ANTEP di identificazione annuale di categoria
- L’inserimento gratuito del link alla propria pagina web nello spazio dedicato ai professionisti del settore per essere conosciuti e contattati
- L’utilizzo del logo sociale sulla propria carta intestata, sui biglietti da visita, nelle pubblicità e sui propri siti web.
- La consulenza gratuita per tutte le problematiche settoriali ed i chiarimenti in relazione a leggi e decreti.
- La convenienza di accedere a condizioni particolari ai corsi programmati dall’associazione detraendo una tantum l’importo della quota associativa dell’anno in corso dal costo del corso prescelto. (La detrazione dell’importo avviene previa richiesta del buono di frequenza - rilasciato dalla segreteria Antep - da consegnare all’organizzatore del corso).
- La promozione della propria immagine gratuitamente attraverso la possibilità ( ma non obbligo da parte dell'Associazione) di pubblicazione nei canali ufficiali social dei propri lavori valutati particolarmente meritevoli.
Per poter accedere alla posizione di socio Ordinario ogni candidato dovrà provvedere alla seguente documentazione a corredo della domanda:
- Fotocopia di un documento di identità valido
- Fotocopia Titolo di Studio o qualifica professionale
- Curriculum Vitae formato Europeo
- Ricevuta Versamento quota di iscrizione
Scarica il modulo d'iscrizione
Socio Master
Socio Master, ovvero tutte le Scuole e le Aziende che operano nel settore formazione. La quota annua e’ di 120,00 Euro (+30,00 Euro per diritti di segreteria da pagare solo per il primo anno) da versare sul conto corrente intestato Antep, Iban: IT63X0623003341000035833449 e, oltre ai vantaggi dei soci ordinari, comprende:
La possibilità di effettuare corsi patrocinati dall’Associazione.
Emissione delle certificazioni ANTEP per i discenti partecipanti ai corsi.
L’inserimento gratuito del link aziendale nello spazio web dedicato ai collegamenti
Il vantaggio di partecipare a costi contenuti alla pubblicità collettiva ed alle altre iniziative sociali attuate.
La promozione gratuita delle proprie iniziative di formazione tramite le news dell’Associazione
Scarica il modulo d'iscrizione